Giovedì, Novembre 23, 2017

Reclami

L'azienda interpreta reclami e segnalazioni come momento costruttivo di confronto con la propria clientela, importante punto di partenza per intraprendere azioni di miglioramento del servizio offerto.

Le segnalazioni riguardanti disservizi, anomalie o irregolarità di servizio, nonché eventuali suggerimenti, possono essere inoltrate per iscritto, telefonicamente o via mail. Si richiede gentilmente al richiedente di indicare, oltre alle proprie generalità, tutti gli estremi dell’accaduto, affinché l’azienda possa ricostruire i fatti e verificarne la fondatezza: nello specifico sarà indispensabile annotare e comunicare data, ora, località, linea e numero aziendale dell’autobus.

I tempi di risposta varieranno a seconda del tipo di problematica emersa: qualora non sia possibile una risposta immediata, per la necessità di effettuare indagini approfondite, Autolinee Gambioli si impegna comunque a formulare la risposta telefonica entro 8 giorni lavorativi e la risposta scritta entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reclamo risultante dal protocollo aziendale.

Eventuali reclami o segnalazioni inerenti l'andamento del servizio dovranno essere indirizzati, con firma e recapito, a Autolinee Gambioli Srl. – Via Nazionale N° 127, 85050 Villa D'Agri (PZ), o tramite e-mail agli indirizzi riportati sul sito www.autolineegambioli.it.

 

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