Giovedì, Novembre 23, 2017

Rimborsi

La società, ottemperando a quanto previsto dalla Legge, prevede forme di rimborso per i titoli di viaggio acquistati e non obliterati prima della scadenza, previa richiesta del cliente.
Il rimborso non comporta la restituzione dell’importo versato, bensì l’emissione di titoli di viaggio di corsa semplice per un valore corrispondente, nella seguente misura:
a) per i biglietti di corsa semplice, nella misura del 90% del prezzo di vendita;
b) per gli abbonamenti settimanali e mensili, nella misura del 90% del prezzo di vendita purché restituiti non obliterati presso il deposito più vicino entro le 48 ore successive;


La richiesta di rimborso può anche essere inoltrata per iscritto entro 24 ore dall’evento che la motiva, completa delle informazioni e del documento di viaggio in originale non obliterato a: Autolinee Gambioli Srl - Direzione di Villa D'AGri, Via Nazionale n. 127, 85050 VILLA D'AGRI (PZ).

A fronte di corse effettuate (arrivo a destinazione del Cliente) con oltre 30 minuti di ritardo o in caso di annullamento della corsa, per cause imputabili direttamente ad elementi organizzativi dell’Azienda, AG provvederà al rimborso del titolo di viaggio, con le modalità seguenti:

Per avere diritto al rimborso, il Cliente deve presentare personalmente o spedire, entro 15 giorni dalla data in cui si è verificato il ritardo, la domanda di rimborso con l’indicazione delle proprie generalità e con allegato il biglietto di corsa semplice o copia dell’abbonamento al seguente indirizzo:
Autolinee Gambioli Srl - Direzione di Villa D'AGri, Via Nazionale n. 127, 85050 VILLA D'AGRI (PZ).

La Direzione aziendale dopo aver valutato ed accolto la richiesta di rimborso, rilascia al Cliente apposito modulo come Buono per richiedere l’acquisto di un nuovo titolo di viaggio, presso le biglietterie aziendali di Autolinee Gambioli.

 

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